I pannelli solari Marini Enecom al METS di Amsterdam

Enecom parteciperà, dal 17 al 19 novembre 2015, per il secondo anno consecutivo al METS di Amsterdam: la fiera internazionale che riunisce le aziende più prestigiose del commercio e dell’industria navale.

METSTRADE 2015


[custom_list style=”list-7″]

[/custom_list]

Il settore della nautica ha scoperto ormai già da alcuni anni come l’energia del sole sia indispensabile in mare. È per questo motivo che i pannelli solari vengono utilizzati, sia dagli skipper di piccole barche a vela che dai comandanti di barche a motore, per l’approvvigionamento di corrente elettrica.

Il fotovoltaico ad oggi garantisce sicurezza in casi di estrema necessità e piena autonomia energetica quando si è lontani dalla costa, permettendo di tenere in carica la strumentazione di bordo (GPS, radio, ecoscandaglio, autopilota) e apparecchi elettrici come frigorifero e TV.

Al METS, Enecom sarà ambasciatore del Made in Italy con i suoi pannelli solari ultraleggeri, flessibili e completamente personalizzabili, proprietà che ne consentono e ne facilitano l’installazione su qualsiasi tipo d’imbarcazione.
[message type=”info”]I nostri Sales Manager ti aspettano allo stand n° 05.409 del METS, per illustrarti più approfonditamente le caratteristiche dei pannelli solari marini e gli ultimi progetti Enecom.[/message]
[divider_top]

Articoli correlati:

[message type=”custom”]

[/message]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *